Maison Co' - Brescia

Via Vantini, 44
25126 Brescia (BS)
+390303758165

In esposizione adesso

Attualmente non ci sono prodotti in esposizione
Vorresti dei nuovi prodotti esposti in questa sede?
Segnalacelo cliccando qui

La location

Marta e Maria Cò, attente conoscitrici della bellezza e delle acconciature, rinnovano lo spazio in via Vantini 44 rendendo ancor più evanescente e intima la comunicazione tra stile e bellezza.
Con un'attenzione particolare all'ecologia e alla sostenibilità propone prodotti in linea con tale concetto confermandosi così sensibili all'ambiente in cui viviamo.
Dall'ingresso a salire nel luminoso attico riservato agli eventi culturali, si inizia un percorso articolato tra spazi dedicati all'analisi del capello, alle sue possibili cure e trattamenti per conservarne la bellezza ed esaltarla. Poi ancora nel reparto taglio e definizione dello stile personale che trova il suo final touch nell'angolo make-up.
Nel cuore della Maison lo spazio benessere si propone di studiare, analizzare e definire il trattamento personale coadiuvato da apparecchiature sempre all’avanguardia.

HAIR & BEAUTY
In continua trasformazione, la Moda stimola il cambiamento nelle persone… su questo principio ognuno trova all’interno dello staff di Maison Cò il suo stilista che, diventando da subito l’unica persona che prende la vostra testa tra le mani, vi guiderà verso un’innovazione totale del vostro stile.

WELLNESS
Delicato e intimo, il rapporto con il corpo necessita di attenzione e ascolto professionale prima e poi riservato. Questo è la mission del personal beauty trainer che dopo un’analisi specifica della pelle, elemento primario per stabilire il grado di benessere, potrà definire il programma più idoneo grazie all’applicazione delle più innovative tecnologie a partire da trattamenti dell’epidermide esteriore toccando importanti necessità, quasi cliniche, di drenaggio, disinfiammazione, rassodamento fino al dimagrimento.
Un’ attenzione mirata e particolare al phototipo della pelle, per chi desidera sempre un aspetto luminoso, è possibile nel reparto solare.

WEDDING
La sposa per il giorno del suo matrimonio desidera essere unica … dal capello, al trucco, all’abito, al bouquet, all’allestimento floreale, alla bomboniera al fotografo, alla musica, al ricevimento … e nasce così dall’ascolto attento di ogni futura sposa la realizzazione di uno spazio a lei dedicato dove seguita da professionisti del settore avrà la certezza di essere veramente unica… come unico è lo stile di Maison Cò.

 

Fotografie

Dove trovarci

Contatti

old4you.com S.r.l.
showroom in via
Rodolfo Vantini, 39
Brescia (BS) 25126
Italia
P.IVA 03514630981

Link rapidi

Assistenza Telefonica

Contattaci:
+39 0307287000

whatsapp:
+39 3515933367

Scrivici

Sede legale: old4you.com srl - Piazza San Marco, 5 - Gardone Valtrompia (BS) - Italia, CAP 25063 - P.IVA 03514630981

Cerca sul nostro catalogo: