Dettagli

Questo prodotto è in esposizione!

Lo puoi trovare presso: 39Vantini Oldstyle
via Rodolfo Vantini, 39
25126 Brescia (BS)

Alice20 mega, inizia una nuova era

Acquarello e china su Cartone,2005

Le 5 figure animali sono le opere originali autografate dall'artista che ha collaborato nella realizzazione della campagna pubblicitaria TELECOM nell'ambito dell'iniziativa denominata ALICE 20 Mb. inizia una nuova era.
A partire dal 2006, con le opere di Lisa Bertè, Telecom ha avviato la campagna pubblicitaria per promuovere Alice 20MEGA.
Un'opera artistica che ha lasciato il segno nell'ambito della storia della comunicazione e del marketing d'impresa.
Telecom con la grafica di queste opere ha divulgato il marchio Alice su quotidiani nazionali, settimanali e periodici a maggior tiratura.
Trovate qui le 5 opere originali firmate e autenticate da Lisa Bertè, inserite nella pagina pubblicitaria assieme alla modella Vanessa Hessler.
Telecom nell'ambito della campagna pubblicitaria scrive che "Il progressivo aumento della velocità da 56 k a 20 mega è raffigurato come una vera e propria “trasformazione”.
Lisa Bertè disegna a china questa trasformazione rappresentando l'evoluzione della specie umana dalla scimmia all'uomo eretto; una raffigurazione pubblicitaria che si conclude con la foto della modella Vanessa Hessler: ALICE che rappresenta lo splendore dell'evoluzione della specie.
Le opere originali di Lisa Bertè sono vendute in blocco e il prezzo proposto è considerato per le 5 opere.
L'impostazione del pannello è puramente indicativa, il cliente potrà adottare personali soluzioni rappresentative.
La modella e la pagina pubblicitaria sono foto scaricate dalla rete.




Gallery