Venus , 1960 ca

€3'500,00

* il prezzo NON INCLUDE le spese di SPEDIZIONE

* Il prezzo INCLUDE 12 MESI di GARANZIA presso il Laboratorio di Orologeria di 39Vantini Oldstyle (NB - Eventuali spese di spedizione relative sono a carico del cliente)

* È possibile restituire qualsiasi ordine interamente o in parte entro 30 giorni dalla data di consegna/ritiro.

€500,00

Il Venus Diver è un classico diver da esplorazione anni ’60, ispirato nello stile alle prime generazioni di orologi subacquei professionali. Il suo design audace e riconoscibile lo rende oggi un modello molto ricercato dagli appassionati di orologeria sportiva vintage.

•La lunetta girevole nera, con scala dei minuti e inserto in alluminio, è ben conservata e ancora leggibile.

•Il quadrante nero opaco, con grandi indici triangolari luminescenti (a ore 3-6-9-12), offre eccellente visibilità e presenta una gradevole patina uniforme.

•Le sfere a freccia e a bastone, anch’esse con materiale luminescente, completano l’impostazione da strumento da immersione.

•La finestrella data a ore 3 ha una cornice argentata e il disco numerico rosso, un dettaglio d’epoca molto caratteristico.

All’interno batte il Felsa 692, un movimento automatico svizzero molto apprezzato per robustezza e precisione, dotato di sistema antiurto Incabloc. La carica avviene tramite rotore centrale, con possibilità anche di carica manuale. Il fondello riporta numerose informazioni tecniche incise:

Controllo a 10 atmosfere

Antimagnetic – Incabloc – Stainless steel

Logo della dea Venus inciso

Swiss Made – Made and cased in Switzerland

Tutti elementi che confermano la produzione di qualità svizzera e la destinazione d’uso semi-professionale.

Questo Venus diver rappresenta un’autentica espressione della sportività vintage anni ’60: essenziale, funzionale, e con un tocco di personalità grafica forte. È un orologio destinato a collezionisti di diver d’epoca, amanti del design rétro e degli strumenti da polso tecnici ma non banali.

Ricordate che ogni orologio vintage non è più ne subacqueo, ne impermeabile.


Richiedi informazioni

Oggetto: Venus , 1960 ca

Contatti

old4you.com S.r.l.
showroom in via
Rodolfo Vantini, 39
Brescia (BS) 25126
Italia
P.IVA 03514630981

Link rapidi

Assistenza Telefonica

Contattaci:
+39 0307287000

whatsapp:
+39 3515933367

Scrivici

Sede legale: old4you.com srl - Piazza San Marco, 5 - Gardone Valtrompia (BS) - Italia, CAP 25063 - P.IVA 03514630981

Cerca sul nostro catalogo:

}