Chi siamo

Ci sono diversi motivi per vendere dei prodotti: ricavi, necessità, lavoro e poi c'è la passione, la migliore delle motivazioni.

Noi di "vecchio e bello" amiamo gli oggetti antichi, per i ricordi che riescono a suscitare nella vita di ogni giorno, rievocando ciò che è stato e forse mai più sarà.
Ciascuno di noi si interessa a diversi aspetti dell'antiquariato, ma tutti condividiamo la passione e il desiderio di permettere a chiunque di entrare in possesso di bellissimi oggetti, ricchi di storia e di fascino.

Il nostro team

Paolo Pezzotti

Direttore commerciale

Mario Gaburri

Direttore amministrativo

Polar Coffee Web & SEO

Sviluppo e Tecnologia

Davide e Vittorio Tagliani

Esperti mobilia e quadri

Tarcisio Buffoli

Esperto motocicli

Sergio Cislaghi

Esperto orologeria

Patrizio Ferraglio

Orologiaio

Silvia Ferraglio

Orologiaio

I nostri "superpoteri"

Sempre organizzati

Noi di "vecchio e bello" siamo in grado di operare su tutto il territorio Europeo; teniamo sotto controllo e monitoriamo oggetti e merci di tutti i nostri fornitori; assicuriamo il miglior supporto possibile in tema di logistica e di trasporto; garantiamo qualità, integrità e autenticità dei nostri oggetti.
Sarai sempre soddisfatto o rimborsato.

Al passo coi tempi.

Il vecchio è bello, ma è solo con le tecnologie più recenti che diventa ancora migliore. Sfruttiamo tecnologie e strumentazioni moderne per massimizzare e migliorare la resa dell'intera nostra rete di servizi, un grosso vantaggio per noi, e voi.

Il meglio del meglio.

Stanco del trovare cose fuori posto o non degne di nota? Stanco di truffe o prodotti falsificati? Crediamo che l'antiquariato vada seguito e curato per cui ci prendiamo personalmente cura di chi venderà la merce assicurandosi che sia fidato e preciso.

Logistica
Tecnologia
Qualità